Ciao mi chiamo Mr. Fox

Ciao a tutti, mi presento, anzi ci presento, io sono Mr.Fox e questa che vedete nella foto con me è la mia padroncina Francesca.

Questa è la foto del momento in cui ci siamo scelti, per lei perché ero il più bello, ovviamente😎, per me è stata sintonia fin da subito, anche perché, senza vantarmi, è la migliore, d’altronde si sa “il padrone rispecchia sempre il cane”😉.

Ma andiamo avanti, ci siamo conosciuti il 21/01/2018, la foto è stata scattata circa una settimana dopo… amore a prima vista⚡️… da li siamo diventati tutt’uno, sempre insieme, dal mare alla montagna, è ossessionata da me, sempre a farmi foto, chissà che memoria avrà su quella scatola tecnologica che tiene sempre in mano😒.

Insieme a Francesca ho conosciuto tanti tanti amici e ho pure una sorellina Zonda, che amo da impazzire, sono il suo fratellone quindi il mio compito è difenderla🥰 anche se a volte è un po’ pazza🤪.

Un giorno la mamma ha preso per tutti e due uno strano ciondolino, super fico, come me😏.

Ora tutte le nostre foto e tante altre cose per noi sono conservate qui, appese al mio collo, cosi anche se romperà, per l’ennesima volta, la sua scatolina tecnologica, avrà tutto memorizzato e io almeno non perdo tutto, sono molto geloso delle mie cose, soprattutto se prese dalla mia padroncina❤️.

Forza amici convincete anche i vostri padroncini a comprarvi questo ciondolino cosi avranno tutti i vostri momenti migliori sempre salvati e a portata di zampa… volevo dire mano, un bacione a presto😄

Firmato

Mr.Fox🦊🐾

Lascia un commento