Le qualità fondamentali di Amico Leale

Ecologico – Indistruttibile – Funzionale – Attivo Sociale

Le qualità fondamentali di Amico Leale in linea con i valori di tutti, ma non per tutti… sono: Ecologico, Indistruttibile, Funzionale.

Già dal primo pensiero volevamo concepire e creare un nuovo modo di vivere in armonia con il nostro Amico Leale e si è pensato di farlo tenendo sempre in mente queste tre caratteristiche fondamentali.

 

La maggior parte di noi ci tiene all’ambiente, alle condizioni climatiche e al rispetto della natura. Per questi motivi ogni volta che progettiamo un oggetto ci chiediamo:

che impatto avrà sul pianeta?

Sembra una riflessione strana? 

Da una ricerca di mercato svolta, abbiamo notato che quasi tutti i gadget per animali domestici oltre ad essere di materiali scadenti, quindi “usa, getta ed inquina” anche i loro imballi non sono da meno rendendo i gadget altamente inquinanti. Queste caratteristiche dannose sono un vero e proprio pericolo ecologico.

Amico Leale, ha pensato anche all’impatto ecologico e ambientale.

La mission aziendale è quella di creare e commercializzare solo prodotti “sani” che rispettano l’ambiente.

  • I nostri prodotti attuali sono stati progettati e realizzati in acciaio in modo che siano indistruttibili e pertanto non si buttano mai perché oltre all’acciaio nel suo interno sono raccolte emozioni (un bene prezioso ed autentico) di vita vissuta insieme al nostro “Amico Leale.”
  • Le ID Card sono in PVC come tutte le tessere di utilizzo prioritario come bancomat, patente di guida, codice fiscale ecc. 
  • La confezione dei nostri prodotti è in cartoncino colorato con il logo aziendale, carino e di poco ingombro. 
  • Il certificato di qualità e la scheda tecnica sono rispettivamente cartoncino ed in formato elettronico.
  • Gli altri prodotti in cantiere? Rispetteranno sempre le tre fondamentali qualità: Ecologico, Indistruttibile, Funzionale. 

I prodotti di Amico Leale rispettano l’ambiente e il primo dei nostri requisiti fondamentali: sono “Ecologici”.

Sono indistruttibili perché come abbiamo già anticipato la materia prima è l’acciaio.

Questa scelta è stata da tutti condivisa sia per la durata del materiale, sia per la conformità alla seconda qualità fondamentale: è  “Indistruttibile”.  Quando si utilizza l’acciaio inossidabile, in genere, è di tipo AISI 304 o un prodotto correlato . L’acciaio inossidabile di tipo AISI  304 comprende circa il 18% di cromo e l’8% di nichel. Oltre a offrire una buona resistenza alla corrosione, l’acciaio Inox Aisi 304 ha un’eccellente duttilità e può essere utilizzata in una vasta gamma di applicazioni.

La resistenza a gran parte degli aggressivi chimici lo rende inoltre molto pratico per il lavaggio. 

Lo stesso tipo di acciaio fu utilizzato nel 1929 per la costruzione della guglia del Chrysler Building di New York.

I prodotti di Amico Leale sono a prova tempo e rispettano il secondo dei nostri requisiti fondamentali: sono “Indistruttibili”.

Funzionali, perché sono interattivi. 

Un QR Code univoco permette l’accesso al profilo di Amico Leale dedicato al nostro amico pelosetto.

  • a cosa serve?

*una volta attivato il profilo si possono inserire e conservare foto, video, appunti per il benessere e la sua cura oltre che tutti i documenti clinici e sanitari.

  • perché devi averlo anche tu se ai un amico a quattro zampe ?

*ti permette di avere la situazione della sua salute sempre sotto controllo. 

*ti permette di conservare i momenti più belli della sua vita collezionando le sue foto, i suoi video, descrivere le avventure condivise e tanto altro.

*ti permette di ritrovarlo in caso di smarrimento grazie al pulsante WhatsApp integrato. Il tutto senza costi di abbonamento e senza ricaricare batterie come succede con altri dispositivi. 

  • quando non ci sarà più?

*La medaglietta in acciaio potrà essere usata come portachiavi o altro e i suoi ricordi resteranno indelebili. 

I prodotti di Amico Leale rispettano l’ambiente, sono indistruttibili e rispettano il terzo dei nostri requisiti fondamentali: sono “Funzionali”.

Ciao Amico che hai letto fino alla fine, il mio nome è Nala, sono il cagnolone con la pettorina arancione al centro, vorrei aggiungere un’altracosa: 

Amico Leale metterà a disposizione parte degli incassi per sostenerci in queste iniziative.

 

Per altre info visitare il sito www.amicoleale.com  - Whatsapp 375 54 24 955

Lascia un commento